È scomparso Tigre. Ci aiutate a ritrovarlo?

Da un paio di giorni è scomparso da un cortile di Cittiglio

varie animali

È un paio di giorni che non lo vedono più giocare nel cortile. Si chiama Tigre (foto) ed è un gattino maschio di circa 3 mesi e mezzo. I suoi proprietari abitiamo dietro il Ristorante Cristallo, a Cittiglio,  oltre il passaggio a livello. «Il treno in questi giorni non passa – scrivono i proprietari – quindi siamo sicuri che non sia finito sotto il treno. Se qualcuno lo avesse visto o lo ha preso in cura, ci potrebbe avvisare? Grazie».

Per qualsiasi segnalazione contattate la redazione di Varesenews redazione@varesenews.it oppure la pagina Facebook del giornale

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.