I fuochi d’artificio chiudono la tre giorni di Sant’Eusebio

In tanti alla tradizionale festa casciaghese che ha chiuso la tre giorni con l'atteso spettacolo pirotecnico

Un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio quello che ha chiuso la festa di Sant’Eusebio. Come vuole la tradizione, la tre giorni di festa casciaghese, si è chiusa con il colorato spettacolo pirotecnico e tanti nasi all’insù.

Galleria fotografica

Sant'Eusebio 2016, lo staff e la festa 4 di 21

Un appuntamento molto atteso in provincia che ha visto, anche per questa edizione, una grande partecipazione di pubblico.

Bancarelle d’artigianato e di caramelle tra le quali curiosare e un fornito banco gastronomico, attivo grazie a tanti volontari. Una festa molto sentita da casciaghesi, varesini e non solo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Eusebio 2016, lo staff e la festa 4 di 21

Video

I fuochi d’artificio chiudono la tre giorni di Sant’Eusebio 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore