I lavori al Vellone sono quasi finiti

Il nostro lettore Giuseppe Marangon ci segnala l'avanzamento dei lavori

vellone

Ci segnala il nostro lettore Giuseppe Marangon la situazione dei lavori al letto del Vellone, che sono quasi terminati.

Ecco quello che ci scrive Giuseppe:

Critichiamo sempre tutto, ma…. questo è il nuovo letto del Vellone senza “copertoni”… Ora mancano solo le coperte ma… Ci andrei a dormire io..!!!…Passo di qui tutte le mattine e, come i vecchietti osservano i cantieri, guardo lo sviluppo dei lavori.. Stanno facendo un ottimo lavoro.. Speriamo solo, quando avremo 80 anni, ci siamo ancora cantieri come questo da osservare..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.