Lega: “Lo stato non ha fermato l’assassino”

Il segretario provinciale Bianchi e il sindaco di Gallarate Cassani

Il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Biancbi commenta l’arresto dell’omicida di Jerago, fatto di cronaca in cui è morto un militante del suo partito, Claudio Silvestri: “Poche parole per una vicenda assurda: una persona -l’ennesima- ha perso la vita per le negligenze dello Stato che non è riuscito a garantire la sicurezza necessaria. Balordi di ogni genere scorrazzano indisturbati. Continueremo a combattere anche per Ozzo”.

Il sindaco di Gallarate Andrea Cassani era amico di Silvestri e commenta. “Complimenti alle forze dell’ordine, però lo Stato italiano e qualche magistrato mi dovrebbero spiegare perché questo tizio era libero di scorrazzare per le nostre strade quando vantava già a suo carico”.

 

 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.