Lega: “Lo stato non ha fermato l’assassino”
Il segretario provinciale Bianchi e il sindaco di Gallarate Cassani
Il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Biancbi commenta l’arresto dell’omicida di Jerago, fatto di cronaca in cui è morto un militante del suo partito, Claudio Silvestri: “Poche parole per una vicenda assurda: una persona -l’ennesima- ha perso la vita per le negligenze dello Stato che non è riuscito a garantire la sicurezza necessaria. Balordi di ogni genere scorrazzano indisturbati. Continueremo a combattere anche per Ozzo”.
Il sindaco di Gallarate Andrea Cassani era amico di Silvestri e commenta. “Complimenti alle forze dell’ordine, però lo Stato italiano e qualche magistrato mi dovrebbero spiegare perché questo tizio era libero di scorrazzare per le nostre strade quando vantava già a suo carico”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.