Nel giovedì in centro protagonista l’amatriciana solidale
Giovedì sera a partire dalle 20 cena collettiva in piazza per aiutare i terremotati. I fondi saranno poi consegnati ai sindaci delle aree più colpite dal sisma
Dopo la montagna di aiuti raccolti durante i primi giorni dell’emergenza, continua il sostegno della Città di Busto Arsizio alle popolazioni colpite dal terremoto tra Marche e Lazio.
L’Amministrazione comunale e il Distretto del Commercio invitano quindi tutti i cittadini a partecipare a una cena solidale a favore delle popolazioni dei paesi terremotati. L’appuntamento è per giovedì 1 settembre a partire dalle 20 in piazza San Giovanni dove sarà servita la pasta all’amatriciana.
Per ogni porzione verrà richiesto un contributo minimo di 5 euro. La serata funzionerà in modo simile alla festa della gioeubia: Non occorre prenotare, si pagherà direttamente in piazza, si mangerà in piedi ma ci saranno dei tavolini di appoggio.
Il ricavato della serata sarà poi consegnato ad un sindaco dei comuni terremotati. Per tutti i dettagli è stato creato un evento su Facebook disponibile cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.