Niccolò Fabi chiude il tour europeo allo Studio Foce

Aperte le prevendite per il concerto di mercoledì 16 novembre

Niccolò Fabi a Vercelli (inserita in galleria)

Aperte le prevendite per il concerto di Niccolò Fabi allo Studio Foce, in programma mercoledì 16 novembre. Un’occasione unica e irripetibile per ascoltare l’artista in una cornice intima e assistere all’ultima data del tour che questo autunno lo porterà in giro per tutta Europa.

Condividendo il palco insieme al cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, il cantautore romano ora si prepara ad affrontare, per la prima volta un tour europeo.

Nei mesi di ottobre e novembre 2016 sarà in concerto nelle città Europee di Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano. Di seguito tutte le date ad oggi confermate del tour organizzato e prodotto da Barley Arts e Ovest: il 27 ottobre all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l’1 novembre all’O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il 2 novembre all’O2 Academy Islington di Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloise di Parigi (19-21 Rue Boyer), il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l’11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna (Hernalser Gürtel 72/73), e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1)*.

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link: http://bit.ly/1ZwC1VY, sono invece disponibili su Bookingshow i biglietti per la data di Lecce (http://www.bookingshow.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.