Pro Patria, la pioggia battezza la festa in piazza

Presentata la squadra in piazza San Giovanni con il sindaco Antonelli. Gli applausi più forti per Patrizia Testa e Mario Santana

Festa in piazza per la Pro Patria

La piazza ha deciso: la presidente Patrizia Testa e il futuro capitano Mario Santana sono le anime di questa nuova Pro Patria che riparte per il campionato di Serie D con tante ambizioni.

Galleria fotografica

Festa in piazza per la Pro Patria 4 di 21

La pioggia non ha fermato i festeggiamenti in piazza San Giovanni, dove la tifoseria biancoblu ha incontrato per la prima volta la formazione di Roberto Bonazzi, che sin dai primi test ha dimostrato di essere all’altezza per ambire a ottimi risultati, grazia anche al lavoro del direttore generale Salvatore Asmini e del direttore sportivo Sandro Turotti, che sta assemblando una rosa molto competitiva, alla quale si unirà ufficialmente anche lo svedese Andersson che, stando alle parole pronunciate ieri dalla presidente Testa, ha deciso di sposare la causa biancoblu.

Non è mancato l’apporto di Alberto Armiraglio, che è rientrato in società e sarà il collante tra società e comune, rappresentato nella serata di festa dal sindaco Emanuele Antonelli e dal vicesindaco e assessore allo sport Stefano Ferrario.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa in piazza per la Pro Patria 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.