Ribaltamento in autostrada, muore 39enne

L'incidente si è verificato al km 16 dell'A8 in direzione Milano, all'altezza dell'uscita di Legnano. L'automobilista è stato trasportato in codice rosso ed è deceduto dopo alcune ore di agonia

elisoccorso 118 generica

Un incidente si è verificato attorno alle 11,30 di questa mattina, martedì, lungo l’autostrada A8 al km 16, all’altezza dell’uscita di Legnano in direzione Milano. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto in seguito ad un ribaltamento ed è stata soccorsa dal 118 che è intervenuto sul posto con l’elicottero, un’automedica e un’ambulanza.

Il ferito era stato trasportato in codice rosso dopo essere stato liberato dai Vigili del Fuoco. Traffico era rimasto rallentato a causa dell’intervento dei mezzi di soccorso e per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il 39enne rimasto coinvolto nel ribaltamento è deceduto nelle prime ore del pomeriggio. Inutili i tentativi dei medici dell’ospedale di Legnano per salvargli la vita. C.M.A., di Legnano, è spirato nel reparto di terapia intensiva.

 

(foto di Marco Bianchi)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.