Rissa in centro, tre i feriti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza. L'area è già attenzionata dalle forze di polizia ed è prevista una maggior copertura del piano di videosorveglianza

rissa somma lombardo

Foto dal Gruppo Facebook “Sei di Somma se”

Una violenta discussione sfociata anche in una rissa che ha coinvolto alcune persone, tutti di origine straniera, nel centro di Somma Lombardo. È successo martedì 30 agosto sera, intorno alle 21.30, nei pressi della fontana centrale di via Gerolamo Fontana.

Un gruppo di persone ha discusso fino a venire alle mani (e non solo) e, in seguito all’allarme scatenato tra chi abita in quella zona, causare l’intervento dei carabinieri per fermare la rissa e del personale sanitario per soccorrere alcuni contentendi rimasti lievemente feriti.

Il bilancio dell’accaduto è, infatti, quello di tre persone ferite: tre uomini di 17, 20 e 41 anni tutti valutati dal personale sanitario con codice verde.

L’area dove sono avvenuti i fatti è già oggetto dell’attenzione delle forze di sicurezza: «per noi è una zona abbastanza cruciale – spiega il comandante della polizia locale Raffaele Gullà -, tanto che nel nuovo piano di videosorveglianza su quell’area sarà posta un’attenzione particolare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.