Sardegna protagonista con il Pork’n’roll
Il 2, 3 e 4 settembre torna al parco Lagozza la tre giorni di musica e specialità sarde che ogni anno anima la fine dell’estate organizzata dall'associazione Arcipicchia
Il 2, 3 e 4 settembre torna al parco Lagozza di Arcisate il “Pork’n’roll”, la tre giorni di musica e specialità sarde che ogni anno anima la fine dell’estate organizzata dall’associazione Arcipicchia.
L’apertura è prevista venerdì 2 settembre alle ore 19 con l’inizio delle attività della cucina, in serata si esibirà il gruppo ska-reggae “Magazine Colours”. Stessi orari sabato 3 settembre con la band “Afro Music” e i “Decanter”.
Mentre domenica l’apertura della cucina sarà anche a pranzo dalle 12.30 (gradita prenotazione al numero 3459432368). Cena dalle 19 circa e musica dal vivo con “Rabious”, “Soggetti Sospetti” e finale con L’”S’Dogs”. Durante la tre giorni sarà presente il banco di pesca benefica dell’Associazione Michi raggio di sole a favore della ricerca contro i tumori infantili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.