Tutti pronti, i “nostri” ragazzi partono per Rio
Si sono imbarcati martedì pomeriggio per il Brasile gli atleti varesotti che prenderanno parte alle Paralimpiadi
E’ partito nel pomeriggio di martedì 30 agosto il volo che porterà gli atleti Azzurri a Rio de Janeiro per partecipare alle Paralimpiadi, che inizieranno il prossimo 7 settembre.
I nuotatori della Polha, che hanno partecipato al progetto AcquaRio, Alessia Berra, Federico Morlacchi, Arianna Talamona e l’ultimo convocato Fabrizio Sottile, atleti del varesotto, andranno a Rio con l’intento di far sventolare la bandiera dell’Italia e far suonare l’inno di Mameli.
Tanti atleti sono partiti ieri, tra i quali Martina Rabbolini, ma anche Oney Tapia, Giusy Versace, Matteo Bonacina e Gianpaolo Cancelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.