Un “ferocissimo” cane
La foto di un dobermann con un uccellino caduto dal nido: "E' la dimostrazione che i cani cattivi non esistono, vanno educati e sanno donare amore"

Angela posta una foto nel nostro gruppo facebook Oggi nel Varesotto che merita una riflessione, ve la proponiamo:
La mia “ferocissima” Ara con un piccolo uccellino caduto dal nido e poi riposto! Pubblico questa foto perché mi piacerebbe che si smettesse di pensare che i dobermann sono cani pericolosi . I dobermann, come tutti gli altri cani, vanno educati e danno un amore infinito fatto di tenerezza, protezione e generosità! Fossero così alcuni umani….
Buona giornata a tutti!!!! Ciaooo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.