Ben Hur sul grande schermo
Vincitore di 11 premi Oscar, uscirà al cinema il prossimo 29 novembre. Nelle sale anche "Al posto tuo" e "Le ultime cose"
Un nuovo remake del classico capolavoro Ben Hur, vincitore di 11 premi Oscar, uscirà al cinema il prossimo 29 novembre. Giuda Ben-Hur è un giovane nobile, che, in seguito ad un’ingiusta accusa di tradimento, perde il titolo e cade in disgrazia. Ridotto in schiavitù, Ben Hur torna a Roma dopo anni trascorsi per mare in cerca di vendetta…
Luca Argentero ed Ambra Angiolini sono i protagonisti de Al posto tuo, al cinema dal 29 settembre. Luca Molteni, architetto di successo, lavora quotidianamente con Rocco Fontana, posato geometra, in una ditta di ceramiche prossima alla fusione.
Entrambi in lizza per l’unica posizione di Responsabile nella nuova società che si andrà a creare, sembrano candidati papabili, ma a ciascuno manca qualcosa che possiede invece l’altro. L’azienda propone allora ai due dipendenti una «scambio di vite», allo scopo di far conoscere all’uno le peculiarità dell’altro…
Le ultime cose, al cinema dal 29 settembre, racconta tre storie che si svolgono sullo sfondo del Banco dei pegni torinese. Sandra, una giovane trans, è appena tornata nella città d’origine per dimenticare un amore fallito; Michele, pensionato, deve assolutamente saldare un debito, mentre Stefano, dipendente del Banco, osserva l’umanità che gli si presenta davanti, carica di storie di dolore e umiliazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.