Consiglio comunale, 71 punti all’ordine del giorno
Questa volta l'assemblea non durerà fino a notte fonda ma è previsto un intervento del sindaco sulla querelle Palazzo. Tra i punti principali il piano per il diritto allo studio e la metanizzazione delle zone non raggiunte dalle tubature
Il consiglio comunale di Castellanza si riunirà mercoledì sera (28 settembre) alle 21 per affrontare i 71 punti all’ordine del giorno. Questa volta il rischio di un consiglio comunale infinito, come accaduto la volta scorsa, non ci sarà e l’assise dovrebbe fermarsi allo scoccare della mezzanotte.
L’assemblea dei consiglieri dovrà approvare il piano per il diritto allo studio 2016/2017 e il bilancio consolidato del 2015, affronterà anche il tema dell’individuazione delle aree non raggiunte dal gas metano e la nomina della commissione che si occuperà dell’albo dei giudici popolari.
A seguire ci saranno le mozioni in gran parte presentate dall’agguerritissimo consigliere Michele Palazzo che ieri si è reso protagonista di una delle sue vibranti proteste in municipio, chiamando in causa anche i carabinieri.
La sindaca Mirella Cerini non mancherà di intervenire per dire la sua su quanto accaduto, sull’enorme mole di mozioni presentate dal consigliere e sulla gestione degli spazi per le attività dei consiglieri comunali, al centro della polemica di lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.