Da Gigi Dag a Prezioso: il weekend è “dance”
Un weekend tutto da ballare quello che animerà l'area feste di via Primo Maggio con il festival "State of Dance". Ecco tutti gli appuntamenti

Un weekend da non perdere per tutti gli appassionati di musica dance quello che sta per iniziare a Cassano Magnago. L’area veste di via Primo Maggio tornerà a riempirsi di migliaia di ragazzi con la prima edizione di State of Dance, l’evento organizzato dall’associazione culturale Le Officine che porterà in provincia grandissimi Dj.
Si inizia venerdì 16 settembre con Gigi D’Agostino per continuare sabato con Prezioso e domenica con Molella. I cancelli si apriranno verso l’ora di cena per l’inizio di una festa che durerà tutta la notte. Dopo i concerti la serata continuerà all’insegna della silent disco, la festa silenziosa che permette di ballare grazie a centinaia di cuffie wireless.
Il programma di State Of Dance è confermato anche in caso di pioggia. Tutti gli eventi si svolgeranno infatti sotto la grande struttura dell’area feste, all’aperto ma al coperto. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.