Il Pd fa il punto sulla mobilità in Valceresio

Sabato 17 settembre al Comune di Induno Olona conferenza stampa di Alessandro Alfieri, Paolo Bertocchi e del sindaco Marco Cavallin sul trasporto ferroviario

porto ceresio - lavori ferrovia Varese - Porto Ceresio 16 settembre 2016

(il cantiere alla stazione di Porto Ceresio, foto di Leopoldo Zanoni)

Partono i lavori  per la riattivazione della tratta Varese-Porto Ceresio e si riaccende l’attenzione sul trasporto ferroviario in Valceresio.

Domani, sabato 17 settembre, alle 11 al Comune di Induno Olona, il segretario e consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri e il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin incontrano i giornalisti per fare il punto sul trasporto ferroviario varesino, a partire dalla tratta Varese – Porto Ceresio, e in più in generale sul trasporto transfrontaliero. Sarà presente anche Paolo Bertocchi, capogruppo Pd in provincia di Varese.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.