La pioggia non ferma l’aperitivo analcolico per i 30 anni del Gulliver
Appuntamento da Pirola con il fondatore del centro e l'attrice Elisabetta Pellini, testimonial della comunità di recupero. Per l'occasione è stato creato l'analcolico Gulliver il cui ricavato è andato al progetto Oasi di Bregazzana

La pioggia non ha fermato l’Happy Hour solidale per il 30^ anniversario del Centro Gulliver di Varese. Presente la testimonial del Centro, l’attrice Elisabetta Pellini, arrivata direttamente da Napoli, dove sta completando la sua ultima fatica cinematografica.
Con lei Don Michele Barban e i tantissimi cittadini che hanno accolto con entusiasmo questo appuntamento svoltosi nel cortile del centralissimo Bar Pirola. Anche alcuni ospiti della comunità hanno voluto dare, a sorpresa, la loro testimonianza, in un intervento breve ed intenso.
Regia della giornata a cura di Sonia Milani per l’agenzia 23&20.
Per l’occasione è stato creato l’analcolico Gulliver, che al costo di € 10,00 garantiva un contributo a favore del progetto “Oasi nel Parco di Bregazzana” portato avanti dalla comunità terapeutica.
Molto soddisfatti gli organizzatori e gli operatori della comunità, per tutti il progetto di questo 30^ anniversario era di portare il Centro Gulliver fuori dalle 4 mura della struttura di Via Albani e con questo aperitivo nel cuore di Varese la mission è riuscita nel migliore dei modo, nonostante la pioggia, che non ha frenato l’entusiasmo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.