Maxi sequestro di hashish a Milano
Gli agenti della polizia di Stato hanno scoperto un quintale di hashish nascosto in due box situati nella periferia cittadina
Un quintale di droga nascosto in due box di Milano. È quanto scoperto dagli agenti del commissariato Centro della polizia di stato che, dopo aver pedinato due uomini, uno di 37 e l’altro di 45, sospettati di spaccio hanno scoperto il nascondiglio.
All’interno dei locali, situati nella periferia cittadina, erano custoditi infatti cento chili di hashish. La droga era confezionata in grossi panetti ed era stipata in due trolley. Gli agenti hanno sequestrato anche 5 chilogrammi di cocaina, 170 grammi di mannitolo e circa 10.000 euro. Nei box sono stati trovati inoltre una grossa bilancia di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.