Milano e i suoi segreti
Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana di MilanoSecrets

Lasciamo la Sicilia e andiamo a Milano. Questa settimana infatti, avremo delle guide speciali per una metropoli che nasconde sempre cose nuove da scoprire: Emanuela, Sibilla e Anna saranno le nostre guide e gestiranno il nostro account Instagram per una settimana.
Ciao! noi siamo Emanuela, Sibilla e Anna e dal 2011 abbiamo creato MilanoSecrets. Un luogo virtuale (il nostro sito) e fisico (il nostro libro) dove raccogliamo e condividiamo consigli su itinerari insoliti e indirizzi segreti della nostra città. Siamo da sempre appassionatissime di social network e l’account Instagram è gestito da me, Manu, che nel gruppo sono la fotografa e la web content manager. Adoro raccontare Milano attraverso le immagini e per questa settimana vi porterò a spasso con me!
PS Qui siamo davanti ad uno dei nostri posticini preferiti @Potafiori, un locale dove si possono fare tante cose: mangiare, comprare fiori, fare corsi, ascoltare la proprietaria cantare…
Il progetto
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Tutti i partecipanti del progetto #ConVaresenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.