Ruba una cena di lusso ma rimane a bocca asciutta

Ha provato a portarsi a casa 4 confezioni di caviale ma i carabinieri lo hanno fermato prima che potesse allontanarsi. Per lui è scattata la denuncia

caviale

Ruba caviale ma la cena di lusso finisce nelle mani dei carabinieri. Nella serata di ieri, attorno alle 21 di mercoledì i carabinieri della stazione di Castellanza hanno denunciatoper tentato furto aggravato un cittadino ucraino, 43enne, residente a Busto Arsizio, nullafacente, pregiudicato.

L’uomo è stato bloccato dai militari, allertati dal servizio vigilanza privata, all’interno del supermercato Esselunga mentre tentava di allontanarsi con, all’interno del proprio zaino, 4 confezioni di caviale pregiato per un valore complessivo euro 60,00. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.