“Sotto il vestito, storie d’infinito”: serata sul riuso
Sabato 1 ottobre, la Via di casa e Legambiente presentano una serata sul riuso consapevole. Obbligatoria la prenotazione

LA VIA DI CASA in collaborazione con LEGAMBIENTE promuove “Sotto il vestito, storie d’Infinito”.
Sabato 1 ottobre dalle ore 19.30 prima una cena e poi lo spettacolo presso il centro sociale di Cuirone in Piazza Turati a Cuirone di Vergiate.
Un evento pensato per promuovere il consumo e Riuso consapevole, affettivo, solidale.
Sfilata-Spettacolo con asta per finalità benefica di abiti, accessori usati e legati ad una storia e tanto altro Presente alla Sfilata il famoso stilista Dalmy Cico Y Gabano de Unghiaro.
Durante la Cena avrà luogo la Sfilata-Spettacolo in cui abiti, accessori e oggetti, tutti belli e conservati con cura, saranno messi all’asta e il ricavato destinato al progetto ELLEN’S ANGELS de LA VIA DI CASA volto al sostegno psico-emotivo spirituale dei malati di tumore e dei loro familiari.
Posti limitati è obbligatoria la prenotazione al 3382287105 oppureinfo@laviadicasa.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.