Tragico incidente, muore il mezzofondista keniano Thomas James Lokomwa
Era conosciuto anche ad Azzate, dove è stato parecchie volte per preparare la Stramilano. Un anno fa vinse la Kenya Expo Run

Mercoledì sera (21 settebre) in Kenia ha perso la vita per un tragico incidente stradale Thomas James Lokomwa, atleta ben conosciuto in Italia per le sue innumerevoli vittorie e primati.
I suoi famigliari non vedendolo ritornare si sono messi alla sua ricerca scoprendo purtroppo poco dopo della sua tragica fine.
Mezzofondista, era fidanzato con una ragazza italiana, Chiara, da tre anni. Due volte vincitore della Stramilano, tre volte della Piacenza Half Marathon, delle mezze di Imperia Marbor e Lugano, in questo 2016 aveva vinto a Gubbio gli assoluti italiani di Cross, poi quelli di mezza a Fucecchio. Ha vinto anche la Kenya Expo Run, la prima gara corsa all’interno di un’esposizione universale, a Milano, lo scorso settembre 2015.
Era conosciuto anche ad Azzate, dove è stato parecchie volte per preparare la Stramilano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.