Tragico incidente, muore il mezzofondista keniano Thomas James Lokomwa
Era conosciuto anche ad Azzate, dove è stato parecchie volte per preparare la Stramilano. Un anno fa vinse la Kenya Expo Run

Mercoledì sera (21 settebre) in Kenia ha perso la vita per un tragico incidente stradale Thomas James Lokomwa, atleta ben conosciuto in Italia per le sue innumerevoli vittorie e primati.
I suoi famigliari non vedendolo ritornare si sono messi alla sua ricerca scoprendo purtroppo poco dopo della sua tragica fine.
Mezzofondista, era fidanzato con una ragazza italiana, Chiara, da tre anni. Due volte vincitore della Stramilano, tre volte della Piacenza Half Marathon, delle mezze di Imperia Marbor e Lugano, in questo 2016 aveva vinto a Gubbio gli assoluti italiani di Cross, poi quelli di mezza a Fucecchio. Ha vinto anche la Kenya Expo Run, la prima gara corsa all’interno di un’esposizione universale, a Milano, lo scorso settembre 2015.
Era conosciuto anche ad Azzate, dove è stato parecchie volte per preparare la Stramilano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.