Un nuovo anno per la Rotellistica Gallaratese
Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, si riparte sulla pista di Cedrate

La Rotellistica Gallaratese ha ripreso gli allenamenti presso la pista di pattinaggio nel quartiere di Cedrate dopo una stagione che si è conclusa con grandissimi risultati. (Foto di repertorio)
La stagione 2016 si è conclusa alla fine di luglio con un 3° posto agli italiani federali di Roccaraso di Battioli Lorenzo e un 3° gradino del podio per Donadello Alessio nelle U.I.S.P. oltre alle buone posizioni di Donadello Alice, Capelli Alessandra, Ciborio Benedetta e Formenti Martina, anche loro selezionate a rappresentare la Lombardia in campo nazionale.
Gli allenatori federali sono pronti per accogliere nella pista di pattinaggio di Via G.Dalla Chiesa tutti i gli atleti, maschi e femmine, che vogliono divertirsi nella disciplina dell’artistico che del roller free-style.
Chi desideraa avvicinarsi a al pattinaggio può presentarsi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00 direttamente presso la pista di pattinaggio di via G. Dalla Chiesa/Udine, o telefonare allo 0331323713, 3474803650 oppure di consultare il sito internet www.rotellisticagallaratese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.