Una giornata “da campioni”
L'associazione di Volontariato "L'Alveare" con il patrocinio del Comune di Buguggiate organizza domenica 11 settembre la Festa dello Sport Giovanile
L’associazione di Volontariato “L’Alveare” con il patrocinio del Comune di Buguggiate organizza domenica 11 settembre la Festa dello Sport Giovanile.
L’evento si terrà al parco Don Gnocchi, località Bergora a Buguggiate.
Questo il programma
Ore 11 Partita di Calcetto:“Maiali di Gallarate” di Franscesco Salvi VS “I soliti ignoti” di Buguggiate; incontro benefico a favore delle comunità colpite dal terremoto. In campo (forse) anche una squadra femminile.
Ore 12.15 verrà offerta pasta all’amatriciana
Dalle ore 14 alle ore 18 presentazione delle diverse discipline sportive: ospiti anche alcuni giocatori della prima squadra della Pallacanestro Varese e, in rappresentanza del canottaggio, Elia Luini.
Ore 18.30 sfilata di chiusura
Verrà allestita una mostra di vignette umoristiche di Valerio Marini e durante tutta la manifestazione funzionerà uno stand gastronomico; sarà inoltre sempre possibile acquistare biglietti per la pesca di beneficenza.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella palestra comunale di Via IV Novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.