Una giornata “da campioni”

L'associazione di Volontariato "L'Alveare" con il patrocinio del Comune di Buguggiate organizza domenica 11 settembre la Festa dello Sport Giovanile

Buguggiate al voto (inserita in galleria)

L’associazione di Volontariato “L’Alveare” con il patrocinio del Comune di Buguggiate organizza domenica 11 settembre la Festa dello Sport Giovanile.
L’evento si terrà al parco Don Gnocchi, località Bergora a Buguggiate.

Questo il programma
Ore 11 Partita di Calcetto:“Maiali di Gallarate” di Franscesco Salvi VS “I soliti ignoti” di Buguggiate; incontro benefico a favore delle comunità colpite dal terremoto. In campo (forse) anche una squadra femminile.
Ore 12.15 verrà offerta pasta all’amatriciana
Dalle ore 14 alle ore 18 presentazione delle diverse discipline sportive: ospiti anche alcuni giocatori della prima squadra della Pallacanestro Varese e, in rappresentanza del canottaggio, Elia Luini.
Ore 18.30 sfilata di chiusura

Verrà allestita una mostra di vignette umoristiche di Valerio Marini e durante tutta la manifestazione funzionerà uno stand gastronomico; sarà inoltre sempre possibile acquistare biglietti per la pesca di beneficenza.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella palestra comunale di Via IV Novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.