A2A nuovo sponsor del palasport di Masnago
L'annuncio ufficiale sarà dato a Palazzo Estense. La multiutility lombarda prende il posto di Whirlpool
Sarà ufficializzato questa mattina – giovedì 20 – a Palazzo Estense il nome del nuovo sponsor del palasport di Masnago. Il marchio abbinato al “Lino Oldrini” sarà A2A, la più grande multiutility italiana, quotata in Borsa e radicata anche a Varese attraverso Aspem.
A2A prende il posto di Whirlpool che ha dato il proprio nome all’impianto fin dal 1999, prima con il marchio Ignis (quello più legato al mondo varesino dei canestri), poi con quello della casa-madre americana.
Nel corso dell’incontro a Palazzo Estense, alla presenza del sindaco Galimberti (l’impianto è di proprietà comunale) e del dg di Pallacanestro Varese Coldebella, saranno resi noti in maniera più precisa i termini dell’accordo e la nuova denominazione con cui sarà ufficialmente identificato il “tempio” del basket cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.