“Assediato” in auto dopo un diverbio stradale
Vetro rotto e paura per un uomo aggredito in viale Cadorna nella prima serata di lunedì 24 ottobre
Dopo un litigio finisce “assediato” in auto e con un finestrino rotto: una brutta avventura – che poteva concludersi anche con peggiori conseguenze – per un 37enne di Gallarate fermato in viale Cadorna a Legnano.
Protagonista un uomo di Gallarate, fermato e aggredito dopo un diverbio stradale all’uscita autostradale di Legnano. È accaduto poco dopo le 21 di lunedì 24 ottobre: un SUV Audi ha tagliato la strada del gallaratese, che al semaforo di viale Cadorna ha redarguito gli occupanti per la manovra pericolosa. Ed è a questo punto che il guidatore del SUV – descritto dalla vittima come un giovane di 25 anni, probabilmente straniero – si è fermato nel mezzo del viale, bloccando il traffico e aggredendo l’occupante dell’altra auto.
L’aggressore – che viaggiava insieme ad altre tre persone – prima ha minacciato l’altro automobilista, poi è tornato all’auto e ha recuperato un grosso cacciavite, con cui ha mandato in frantumi il vetro del “rivale”, mentre gli altri automobilisti presenti assistevano alla scena. Nel frattempo la vittima aveva contattato per telefono la Polizia di Stato, intervenuta sul posto nell’arco di pochi minuti. Il giovane aggressore si era intanto dileguato, soddisfatto evidentemente della “punizione” inflitta. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










questi sono i tipici comportamenti in auge nell’europa dell’est,lungi da me l’intenzione di essere razzista ed omofobo perché non lo sono affatto,ma ci abbiamo impiegato decenni a diventare un popolo civile ed ora questa politica buonista e scellerata ci ha fatto tornare indietro di 50 anni,a che serve avere intorno persone che arrivano da altri stati solo per delinquere? forse stiamo un pochino esagerando…se non facciamo una retromarcia ci ritroveremo nel farwest molto prima di quanto pensiamo.