Casa divorata dalle fiamme: sei persone allontanate

Sette mezzi dei vigili del fuoco e il personale della Protezione civile sono stati conivolti nelle operazioni di spegnimento di un rogo che ha reso inagibili due appartamenti e distrutto una macchina

Impegnativo intervento dei vigili del fuoco per domare un incendio a Cittiglio, in via Pianella. Le fiamme si sono sviluppate, per cause al vaglio degli inquirenti, in un’abitazione di corte. Presto l’incendio si è esteso coinvolgendo una casa confinante e una vettura che è rimasta distrutta.

Galleria fotografica

Le fiamme distruggono un’abitazione a Cittiglio 4 di 12

Sul posto sono arrivati sette mezzi dei vigili del fuoco di Varese, Ispra, Luino e Laveno: tre fuoristrada modulari, un mezzo polivalente, due autopompe, un’autobotte.  Solo quelli più piccoli, però, sono riusciti a passare nelle vie strette d’accesso all’abitazione coinvolta nel rogo.

Domate le fiamme, i vigili del fuoco, che hanno ricevuto supporto dalla Protrezione civile di Cittiglio e di Gemonio, hanno dichiarato inagibili le due case. Un nucleo famigliare di sei persone è stato fatto evacuare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le fiamme distruggono un’abitazione a Cittiglio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.