Comitato Rosa Parks e Referendum, un incontro
Giovedì 6 ottobre ore 21. Banchetti che faremo tutti i week end da qui al 4 dicembre
Il Comitato Possibile Rosa Parks si riunirà in sede giovedì 6 ottobre per discutere di Referendum Costituzionale.
“Che sia una campagna appassionata e documentata, leggera e rigorosa” ci suggerisce il nostro segretario Giuseppe Civati.
E così sarà per noi e per tutti coloro che vorranno partecipare ad informare i cittadini su questa riforma a cui da sempre diciamo NO e alla quale contrapponiamo la nostra proposta alternativa.
“Il NO non è il problema, è una parte della soluzione”
Stiamo organizzando banchetti che faremo tutti i week end da qui al 4 dicembre, data di svolgimento del referendum. Le città in cui saremo presenti sono Tradate, Cassano Magnago, Gallarate, Saronno, Busto Arsizio e Legnano, oltre che a Varese.
“A breve pubblicheremo il calendario dei nostri banchetti ma già da ora siamo lieti di anticiparvi i prossimi appuntamenti con Andrea Pertici (invito qui sotto) e a metà novembre con Giulio Cavalli, noto giornalista, attore e scrittore,oggi membro di POSSIBILE, che ci illustrerà le ragioni del NO al Referendum Costituzionale” spiegano gli organizzatori.
Appuntamento quindi presso il primo piano della ” Casa del Popolo di Cardano al Campo ” (sopra il circolo Quarto Stato) Via Vittorio Veneto 1 – Cardano al Campo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.