Comitato Rosa Parks e Referendum, un incontro
Giovedì 6 ottobre ore 21. Banchetti che faremo tutti i week end da qui al 4 dicembre

Il Comitato Possibile Rosa Parks si riunirà in sede giovedì 6 ottobre per discutere di Referendum Costituzionale.
“Che sia una campagna appassionata e documentata, leggera e rigorosa” ci suggerisce il nostro segretario Giuseppe Civati.
E così sarà per noi e per tutti coloro che vorranno partecipare ad informare i cittadini su questa riforma a cui da sempre diciamo NO e alla quale contrapponiamo la nostra proposta alternativa.
“Il NO non è il problema, è una parte della soluzione”
Stiamo organizzando banchetti che faremo tutti i week end da qui al 4 dicembre, data di svolgimento del referendum. Le città in cui saremo presenti sono Tradate, Cassano Magnago, Gallarate, Saronno, Busto Arsizio e Legnano, oltre che a Varese.
“A breve pubblicheremo il calendario dei nostri banchetti ma già da ora siamo lieti di anticiparvi i prossimi appuntamenti con Andrea Pertici (invito qui sotto) e a metà novembre con Giulio Cavalli, noto giornalista, attore e scrittore,oggi membro di POSSIBILE, che ci illustrerà le ragioni del NO al Referendum Costituzionale” spiegano gli organizzatori.
Appuntamento quindi presso il primo piano della ” Casa del Popolo di Cardano al Campo ” (sopra il circolo Quarto Stato) Via Vittorio Veneto 1 – Cardano al Campo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.