Dibattito sul referendum: incontro con il Ministro Poletti
Incontro aperto al pubblico: giovedì 27 ottobre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio
Lavoro, solidarietà, innovazione e riforme: è puntando l’accento e lo sguardo sul futuro dell’Italia che il Comitato del Sì al referendum costituzionale di Busto Arsizio annuncia l’appuntamento di giovedì 27 ottobre con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti che, alle 21.00 ai Molini Marzoli, prenderà parte all’incontro aperto al pubblico.
«Come più volte affermato dal Ministro Poletti – si legge nella nota del Comitato che organizza l’incontro – il mondo del lavoro cambia in fretta. Il sì al referendum migliora il funzionamento democratico e l’efficacia del welfare».
«Il sì al referendum – aggiunge il Presidente del Comitato per il Sì di Busto Arsizio Walter Picco Bellazzi – è una risposta al miglioramento dell’efficacia del funzionamento dello Stato che aspettiamo da anni per cercare di risolvere le problematiche legate al lavoro e al welfare. Per questo – aggiunge Bellazzi – siamo felici di poter ospitare il Ministro del lavoro e delle politiche sociali a Busto Arsizio e invitiamo la cittadinanza, tutti gli attori che operano nel sociale e nel mondo del lavoro, a partecipare».
Appuntamento dunque per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 ai Molini Marzoli. Ad intervistare il Ministro Giuliano Poletti sarà il giornalista de La Prealpina, Gianfranco Giuliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.