I nonni delle case di riposo per un giorno in balera
L’oramai consueto ritrovo di anziani dissi istituti della zona. “Hanno cantato e ballato per un pomeriggio indimenticabile”

Ieri 19 ottobre a Cuveglio, nella sala polivalente si è tenuto un incontro con gli ospiti delle case di riposo della zona.
«E’ stato un pomeriggio di incontri e svago per tutti, che hanno trascorso alcune ore in compagnia, e che con serenità ascoltato musica e ballato» hanno detto gli organizzatori dell’associazione “Centro anziani di Cuveglio” che da sempre è sensibile alla qualità della vita delle persone anziane .
Nel gruppo sono stati presenti: l’organizzatrice Carla De Guglielmo, il sindaco Giorgio Piccolo, gli Assesori Renato Furigo e Marco Bonvicini che hanno fatto gli onori di casa intrattenendo e danzando con le case di riposo: Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago, Menotti e Bassani di Laveno Monbello, Longhi e Pianezza di Casalzuigno, Residenza Prealpina di Cuvio, Casa di riposo Santa Maria Annunciata di Cuveglio, Casa di riposo di Gavirate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.