I ragazzi della “Porro” vincono la Children League Lombardia

La formazione dei Tigers di Cairate primi nella gara regionale a squadre

children league 2016 accademia enrico porro

Finisce nella bacheca dell’Accademia Enrico Porro – Kokodoro Dai Club di Cairate il trofeo assegnato per la Children League Lombardia 2016. La società varesotta era iscritta alla competizione con due squadre, i Dragons e i Tigers, e proprio quest’ultima compagine ha vinto il torneo di lotta giovanile, precedendo i due team della Lotta Brescia.

Grande soddisfazione quindi per il club di Cairate del presidente Mauro Volpini e dell’allenatore Francesco Placenti sia che per il risultato, sia per l’evidente crescita tecnica ed atletica dei giovani lottatori che si allenano e gareggiano per l’unica società della provincia che si occupa dell’antica disciplina della lotta.

Children League 2016: 1) Tigers Porro Cairate 6 punti (481); 2) Lotta Brescia B 6 punti (475); 3) Lotta Brescia A 4 punti (467); 4) Dragons Porro Cairate 4 punti (339); Lotta Grassi Nova M. 0 punti (276)
* Tra parentesi la somma dei punti tecnici realizzati dai lottatori di ogni squadra.

LEGGI ANCHELa storia di Enrico Porro, lottatore olimpico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.