Il Pirellone si illumina per i cristiani perseguitati

La scritta "Help Christians" rimarrà sulla facciata del palazzo della regione fino a sabato, quando ci sarà un convegno internazionale per parlare del tema

"Help Christians" illumina il Pirellone

Fino al 29 ottobre la scritta “Help Christians” illuminerà la facciata del Pirellone per testimoniare la vicinanza di Regione Lombardia ai milioni di Cristiani perseguitati nel mondo.

Galleria fotografica

Il Pirellone si illumina per i cristiani perseguitati 4 di 6

L’iniziativa, fortemente voluta dall’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, anticipa l’evento internazionale di sabato 29 ottobre, in cui si potranno ascoltare diverse testimonianze provenienti da territori in cui le persecuzioni ai danni dei Cristiani sono davvero efferate.

L’evento è in programma nell’auditorio Gaber della sede del consiglio regionale (ingresso da via Filzi 22) a partire dalle ore 16.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Pirellone si illumina per i cristiani perseguitati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.