La banda di Crenna protagonista a Villa Delfina

La tradizionale castagnata d'autunno di Vivere Crenna quest'anno vedrà al centro la banda, che sfilerà per le vie del paese e presenterà il suo libro fotografico

banda di Crenna

Anche quest’anno l’Associazione Vivere Crenna organizza la consueta Castagnata, che si terrà domenica 23 ottobre 2016 a partire dalle ore 15.00 nel parco di Villa Delfina.

L’evento sarà accompagnato dalle note del Corpo Musicale “La Concordia” di Crenna, che partirà alle ore 15.00 dalla sede di vicolo Santa Margherita 1 e raggiungerà suonando Villa Delfina, in via Donatello 9/a dove proseguirà il concerto.

Al termine, verso le ore 16.30, Sergio Negri e Piero Cappellazzo si intratterranno sulla storia e l’attività della Banda di Crenna, presentando il libro fotografico “Corpo Musicale La Concordia – Crenna di Gallarate (1886-2016)”, edito da Pubblinova Edizioni Negri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.