Lavori in corso: marciapiedi e barriere architettoniche
Sono iniziati oggi (martedì 4 ottobre) i lavori su alcuni marciapiedi cittadini per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la posa dei loges
Sono iniziati oggi (martedì 4 ottobre) i lavori su alcuni marciapiedi cittadini per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la posa dei loges (gli elementi in pietra per le segnalazioni di pericolo per le persone ipovedenti).
I primi interventi sono partiti nel quartiere delle Bustecche e si svolgeranno in via Cascina del Rosario, Osoppo, Fusinato, Majano e Tarcento.
I lavori in programma per i prossimi giorni riguarderanno le vie Piemonte, Ghiringhelli, Del Gaggio- di fronte alla scuola Baracca – e piccoli interventi lungo alcune vie del centro cittadino.
È, inoltre, prevista la realizzazione di tre nuovi tratti di marciapiede in via Manin, via Monte Rosa, largo Resistenza e via Rovereto, finalizzati a congiungere e completare tratti di marciapiedi già esistenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.