Lavori sulla Lacuale, code e rallentamenti
La Provincia sta asfaltando il tratto tra la rotonda di Buguggiate e quella successiva, in direzione della Schiranna. Ancora qualche ora di disagio poi la situazione tornerà alla normalità
Lavori tra la rotonda di Buguggiate e quella successiva, che porta all’Agricola del Lago: pochi metri di asfaltatura che questa mattina, venerdì 7 ottobre, hanno causato code e qualche rallentamento soprattutto in orario di punta.
“L’asfalto in quel punto era piuttosto deteriorato: c’erano buchi e sobbalzi, quindi abbiamo deciso di intervenire – spiega Marco Magrini, consigliere delegato ai Lavori Pubblici della Provincia di Varese – Nella notte tra giovedì e venerdì s’è provveduto alla fresatura, questa notte il tratto verrà asfaltato. Questo per evitare il più possibile code e rallentamenti su un tratto di strada sempre molto trafficato”.
Oggi si segnalavano incolonnamenti di auto dovuti soprattutto al limite dei 30 all’ora imposto dalla segnaletica e dall’asfalto sconnesso che obbligava a rallentare.
Terminati i lavori in quel tratto, la Provincia riprenderà la sistemazione della lacuale nei tratti successivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.