Mps, la class action si può fare a Varese

Due avvocati a disposizione presso il Movimento Consumatori

Tribunale Varese

Ci sono anche una sessantina di parti civili di Varese, al processo che il prossimo 15 dicembre inizierà a Milano contro i vertici di Mps: gli avvocati Gianluca Franchi e Barbara Cirivello, per il Movimento Consumatori, rappresenteranno gli azionisti che si ritengono truffati in un procedimento che prevede accuse molto gravi come falso in bilancio, aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza.

Il Movimento consumatori tuttavia informa che è possibile aderire alla schiera delle parti civili, per chiunque ne voglia fare richiesta e ne abbia titolo. Si può telefonare al numero 0332 810569 martedì, mercoledì e venerdì mattina. Secondo l’avvocato Gianluca Franchi la costituzione di parte civile al processo è l’unica possibilità che hanno gli azionisti per recuperare il presunto maltolto.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.