Openjobmetis, buon avvio per gli abbonamenti di Coppa
La prima giornata di vendite si è chiusa oltre quota 300 tessere. Per sottoscriverle c'è tempo fino a sabato 15. Eurolega: Milano supera il Maccabi

Ha preso il via quest’oggi su buoni ritmi la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese per le partite di Basketball Champions League, la competizione europea cui i biancorossi si sono qualificati eliminando nel preliminare i portoghesi del Benfica di Lisbona. Non c’è una dato ufficiale (anche perché la vendita online non si ferma a un orario definito), ma sono oltre 300 i tifosi che hanno già sottoscritto “l’Euroabbonamento”
Oggi – giovedì 13 ottobre – i botteghini di Masnago hanno aperto i battenti per il tesseramento che, lo ricordiamo, deve essere effettuato anche da chi si è abbonato per il campionato (previsti sconti per questi ultimi). La card numero uno è finita nelle mani di Marco Picchi, fedelissimo biancorosso (nella foto insieme all’ad biancorosso Fabrizio Fiorini) che ha confermato il proprio seggiolino di Tribuna Gold anche per la Coppa; velocissimi anche Stefania Scianatico (Galleria B) e Franco Bellino (Galleria D) mentre Stefano Quaini è stato il primo tifoso senza tessera per la Serie A a sottoscrivere l’abbonamento di Champions. Quello di Stefano non è un caso isolato – fanno sapere da Piazza Montegrappa – sono alcune decine i supporters che hanno preferito l’Europa all’Italia, scelta tutt’altro che scontata e in qualche modo imprevedibile.
La campagna “europea” proseguirà per altri due giorni: venerdì 14 la sala “Gualco” sarà aperta ai tifosi dalle 16 alle 20 mentre sabato 15 tessere in vendita a orario continuato tra le 10 e le 19. Gli abbonati di campionato possono anche acquistare la card sul sito della società.
MILANO, OK CON BRIVIDO – L’EA7, avversaria della Openjobmetis domenica prossima, ha intanto esordito con un successo in Eurolega. Al Forum la squadra di Repesa ha superato 99-97 il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara vibrante che Milano ha vinto pur rischiando nel finale di gara, quando gli israeliani hanno sfiorato la rimonta. 22 i punti di Hickman, 18 di Macvan e 15 di Radulijca nell’Olimpia, 27 per un imprendibile Goudelock in maglia gialla.
DALLA SOCIETA’ – La Pallacanestro Varese ha infine annunciato il rinnovo di due partnership, quelle con “Nuovo centro fisioterapico” e “A3emme Multimedica – Odontoiatria” che anche quest’anno saranno i centri medici di riferimento per il club biancorosso. La società ha anche stretto un accordo con +Watt che da quest’anno sarà fornitore ufficiale di integratori alimentari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.