E’ tutto pronto: in 250 all’Orsa Pravello Trail

Domenica 16 ottobre la prima edizione della corsa in montagna di 22 chilometri lungo i sentieri della Valceresio e della Linea Cadorna

Viggiù - Orsa Pravello Trail presentazione

E’ tutto pronto per la prima edizione dell’Orsa Pravello Trail, la corsa in montagna di 22 chilometri e mezzo che si correrà domenica 16 ottore lungo strade e sentieri dei monti che segnano il confine tra Valceresio e Canton Ticino, con diversi tratti lungo le trincee della Linea Cadorna.

Molto soddisfatti gli organizzatori, che hanno già raggiunto il tutto esaurito per la gara ufficiale: “Abbiamo raggiunto il numero massimo previsto di iscritti alla parte agonistica che era appunto di 250 atleti – dice Claudio Gavarini, il presidente degli Amici del Monte Orsa, l’associazione che ha inventato e promosso il trail – ora aspettiamo per domenica mattina le iscrizioni per la camminata corta di 12 km. Per ora i pre-iscritti cono un centinaio, ma contiamo di avere molte altre persone che si iscriveranno domenica mattina. Per essere la prima edizione davvero un grande risultato. Siamo davvero molto contenti”.

Si parte domenica mattina alle 9.00 dalla piscina di Saltrio (alle 9.30 parte il mini-trail) e l’arrivo dei primi concorrenti è previsto a partire dalle 11. Qui tutti i dettagli del programma.

Premi per tutti e al primo classificato anche un cesto alimentare offerto dallo sponsor Autoviemme.

Nel pomeriggio, alle 14, la premiazione.

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.