Poste, cambia il direttore
Laura Orlandi lascia il posto a Giuseppe Cacopardo, prima responsabile degli uffici di Gazzada Schianno. La Orlandi va a Cocquio Trevisago
Cambia la direzione dell’ufficio postale di Azzate. Laura Orlandi si è trasferita a Cocquio Trevisago e al suo posto è arrivato Giuseppe Cacopardo, direttore delle poste di Gazzada Schianno.
“Nella città di Azzate lascio veramente il cuore – ha scritto la Orlandi sulla pagina Facebook Sei di Azzate se– . Ringrazio tutti per l’accoglienza, per la pazienza mantenuta in coda agli sportelli e per l’affetto che in maniera inaspettata ho ricevuto. Saluto i miei tanti parenti azzatesi, le amicizie che ho costruito, le Istituzioni, gli amici che condividono con me il paradiso di Cheggio, la Proloco, gli Alpini, la Parrocchia, i bambini dell’asilo. Un grazie a tutti!”
Le poste sono una vera passione per Laura Orlandi, non solo un lavoro: ha realizzato degli annulli filatelici uno dei quali emesso in occasione della presentazione dell’associazione “Amici di Cheggio” il borgo della Valle Antrona dove alcuni azzatesi si ritrovano durante le vacanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.