Prostituzione nel centro massaggi, due arresti

Il locale è stato chiuso e sequestrato. In manette la titolare e il marito

Polizia Cantonale

Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale del Ticino comunicano che ieri, mercoledì 5 ottobre, è stata effettuata un’operazione antiprostituzione presso un salone massaggi a Lugano.

Durante l’intervento sono stati arrestati la titolare del locale e suo marito, entrambi cittadini ungheresi rispettivamente di 56 e 41 anni. Nei loro confronti sono ipotizzati i reati di promovimento della prostituzione e tratta di esseri umani. Il salone di massaggi è stato posto sotto sequestro.

Nel medesimo contesto è stata controllata e denunciata per esercizio illecito della prostituzione, una 44enne cittadina ungherese, che non risultava regolarmente annunciata alle autorità competenti. L’indagine è attualmente in corso e pertanto, a tutela delle persone coinvolte, non verranno rilasciate ulteriori informazioni. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.