Quando il “brivido della velocità” fa del bene
Le "prove di accelerazione" organizzate dalla Hot Hatchback Family Rally sono servite a raccogliere fondi a favore della scuola media. Sabato 8 ottobre grande festa di inizio anno scolastico, con camminata e assegnazione delle borse di studio
Le prove di accelerazione sono servite ad una buona causa: raccogliere fondi per l’associazione dei genitori che da tempo opera all’interno della scuola media.
I ragazzini, domenica pomeriggio, sono saliti su una potente auto sportiva e in tutta sicurezza hanno provato l’ebrezza di viaggiare ad alta velocità sulla strada della Maccana, ad Azzate. L’iniziativa è stata organizzata dalla Hot Hatchback Family Rally con la collaborazione della Pro Loco di Azzate. Le offerte raccolte sono state devolute, appunto, all’ associazione “Insieme per la scuola”.
E l’associazione Insieme per la scuola organizza nell’istituto “Leonardo da Vinci” la festa di inizio anno della scuola media. Questo il programma di sabato 8 ottobre: ore 9:30 ritrovo presso la scuola media e inaugurazione della nuova insegna, ore 10:00 quarta edizione della camminata insieme per la scuola, un percorso alla scoperta di Azzate con in palio una coppa che sarà assegnata la classe che parteciperà più numerosa e alle 11:30 cerimonia con la consegna delle borse di studio “Carla Forlizzi”, un momento davvero importante che vedrà la consegna del “riconoscimento” ai ragazzi più meritevoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.