Scomparso da venerdì, si cerca Fabrizio
Un dairaghese di 59 anni ha fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno trovato la sua auto nei pressi del ponte sul Ticino a Turbigo
Un uomo di 59 anni, residente a Dairago, è scomparso da venerdì 7 ottobre. Si tratta di Fabrizio Garegnani e la sua auto è stata trovata nei pressi del ponte sul Ticino che collega Turbigo a Galliate Novarese. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno battendo la zona insieme a i colleghi piemontesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.