Sport Management pronta al secondo round di Champions League
Tra venerdì e domenica la squadra di Baldineti giocherà in Ungheria contro Eger, Spalato e Marsiglia. In palio due posti per la terza fase
Seconda fase di Champions League per quanto riguarda la pallanuoto e per la BPM Sport Management. I bustocchi sono infatti volati in Ungheria, a Eger, dove è stato organizzato il raggruppamento che riguarda Petkovic (nella foto Brunorosafoto) e compagni e che mette in palio due posti per la terza fase.
Sulla strada della squadra di coach Gu Baldineti ci saranno i padroni di casa, i francesi del Marsiglia allenati dall’ex ct azzurro Paolo Malara e i croati del Mornar Spalato. Un terzetto di rivali non certo morbide, con l’Eger considerata «La più forte se escludiamo le squadre che hanno avuto la wild card» dallo stesso allenatore bustocco. Detto ciò però, la Sport Management ha ugualmente le carte in regola per centrare il passaggio del turno.
Il quadrangolare si articola sulle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16: nel primo turno i “Mastini” affronteranno Spalato (ore 20), poi sabato la sfide all’ Eger (ore 18) e domenica quella al Marsiglia (ore 12). Al ritorno in Italia infine, scoccherà l’ora del campionato con il recupero della prima giornata previsto per mercoledì 19 a Napoli, contro l’Acquachiara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.