Un defibrillatore per le associazioni sportive del comune

E' stato donato questa mattina, sabato 29 ottobre e donato dall'azienda Pozzi Arturo Riparazioni Carrozzerie Industriali Srl

Casciago

Sabato 29 ottobre, alle 10, alla Sala dei Papi si è tenuta la cerimonia di consegna del defibrillatore donato dall’azienda Pozzi Arturo Riparazioni Carrozzerie Industriali Srl di Casciago alle Associazioni sportive del territorio e alle scuole che utilizzano abitualmente l’impianto sportivo comunale di via Grinza.

Il defibrillatore, dedicato al ricordo del fondatore dell’azienda, Pozzi Arturo e alla moglie Antonietta Zingaro, è stato consegnato dal legale rappresentante della società, Giannino Pozzi, al Sindaco avv. Andrea Zanotti alla presenza dei rappresentanti delle scuole Sant’Agostino e Tallachini e delle società sportive, Vincenzo Crocetti, della Ba.Co. Luca Minibasket e Chiara Caravati della CSI di Luvinate. Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco di Luvinate dott. Alessandro Boriani.
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.