Una serata a teatro per combattere la dislessia
Lo spettacolo “Dislessia...dove sei Albert” questa sera al Sociale. Ingresso libero
Un monologo brillante e ironico interpretato da Francesco Riva, giovane attore dislessico che narra l’affascinante vicenda di Giacomo, bimbo incompreso dalla scuola e dai genitori solo perché non “apprende” come i bambini “normali”.
L’evento si terrà questa sera, lunedì 10 ottobre, al Cinema Teatro Sociale di Luino con inizio alle 20.30 a ingresso libero e si innesta nella settimana nazionale della dislessia.
Allo spettacolo seguirà un breve dibattito con la partecipazione dell’attore prof. Cristiano Termine, docente dell’Università dell’Insubria e formatore AID.
Per maggiori informazioni AID-Sezione Varese varese@aiditalia.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.