Varese-Cantù si anticipa al sabato sera
La partecipazione dei biancorossi alla Champions League ha causato lo spostamento di due gare di Serie A. Squadra in Lituania senza Kangur

La partecipazione alla Basketball Champions League da parte della Openjobmetis causerà diversi spostamenti nel calendario di Serie A, per permettere ai biancorossi di avere qualche ora in più per preparare le partite europee.
Le prime due variazioni sono state annunciate oggi, lunedì 24 ottobre, e riguardano i match interni contro la neopromossa Brescia e contro la rivale storica Cantù. La gara contro i bresciani, in programma in origine domenica 20 novembre, si disputerà invece sabato 19 con inizio alle 20,30. Stesso orario del derby contro la Red October, quella che forse è lo scontro più atteso dell’intera regular season: la nuova data è quella del 3 dicembre.
Intanto i biancorossi hanno dato il via alla propria trasferta in Lituania dove martedì 25 alle 18 (ora italiana) sfideranno il Neptunas Klaipeda. Non ci sarà Kristjan Kangur, esentato dal viaggio per via di qualche linea di febbre: svolgerà lavoro differenziato a Varese.
Come di consueto, vi racconteremo il match azione dopo azione con il nostro liveblog: per collegarvi alla diretta, già attiva, CLICCATE QUI. Gli hashtag (per Twitter e Instagram) sono #direttavn ed #eurovarese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.