Varese “presta” due tecnici comunali ad Accumoli
Si occuperanno di lavori pubblici e aiuteranno il comune rietino a fare ordine nel post terremoto
Marco Brolpito e Luciano Genovese sono i due tecnici del comune di Varese che domenica prossima partiranno per Accumoli, per mettersi a disposizione del piccolo paese colpito dal sisma dello scorso agosto. Rimarranno una settimana. L’iniziativa si svolge in collaborazione con Anci, l’associazione dei comuni italiani, a cui il comune ha dato la propria disponibilità per fornire aiuti e competenze.
I due varesini lavorano negli uffici dell’assessorato ai Lavori pubblici e si metteranno a disposizione del sindaco e dell’ufficio tecnico del piccolo comune in provincia di Rieti.
“Ringraziamo della disponibilità i dipendenti del Comune di Varese – commenta il sindaco Davide Galimberti – che sono certo sapranno portare la loro professionalità e conoscenze al servizio di una comunità che è stata colpita dal tragico terremoto dei mesi scorsi. Anche con queste azioni si dimostra la grande solidarietà e senso civico che da sempre contraddistingue Varese e i varesini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.