Al via la Stagione teatrale delle Arti
Il 15 novembre il primo spettacolo, da giovedì 10 si possono acquistare anche i biglietti singoli
Continua la vendita degli abbonamenti alla Stagione Teatrale 2016-2017 presso il teatro delle Arti, mentre da giovedì 10 novembre saranno disponibili i biglietti singoli per il primo spettacolo.
La Stagione avrà inizio martedì 15 novembre con “Provando … dobbiamo parlare”, con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon, Isabella Ragonese e Sergio Rubini: una stagione che si presenta ancora una volta particolarmente attraente con una successione di lavori che alternano il comico al classico (qui la presentazione). Diversi i ritorni di attori di grande richiamo, come ad esempio Lella Costa e Angela Finocchiaro. Non mancano volti nuovi per le Arti, come Federico Buffa, Laura Curino e Massimo Lopez.
I biglietti per il primo spettacolo saranno in vendita da giovedì 10 novembre, mentre per tutti gli altri sarà possibile prenotare da lunedì 21 novembre in poi, negli orari di apertura del Cinema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.