Bomba al ristorante cinese, ma è un falso allarme

Artificieri al lavoro per controllare il locale dopo una chiamata anonima alla polizia che segnalava un ordigno nel locale di viale Borri. Ma si trattava di un falso allarme.

li min allarme bomba

Allarme bomba in viale Borri a Busto Arsizio. Una telefonata anonima al 112 segnalava la presenza di un pacco sospetto all’interno del noto ristorante cinese Li Min ha fatto scattare le procedure per la verifica della presenza di ordigni all’interno del locale. Un allarme che, alla fine, si è rivelato falso.

Il fatto è avvenuto attorno alle 11 di oggi, mercoledì, e sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Busto Arsizio e un’unità degli artificieri della Polizia di Stato. La zona è stata transennata, il traffico deviato sulle vie laterali e il locale evacuato fino al termine delle operazioni che si sono concluse intorno alle 13.

«Due ore di sudore freddo per uno scherzo stupido – ha commentato il proprietario, noto anche per essersi candidato come consigliere comunale alle ultime amministrative – non credo che qualcuno possa avercela con me o col mio locale». Dipendenti e clienti sono stati fatti rientrare e l’attività ha potuto riprendere il suo normale svolgimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.